Termini e condizioni

Termini di utilizzo del sito web di WhatsOrder

Queste Condizioni d'Uso regolano l'uso del sito web WhatsOrder e, se non diversamente specificato, l'uso di qualsiasi altro sito web o applicazione mobile di proprietà o gestita da WhatsOrder o gestita per conto di WhatsOrder (collettivamente i "Siti web"). Si prega di leggere attentamente le presenti Condizioni d'uso prima di utilizzare i siti web.

Accordo

Utilizzando i Siti web, l'utente accetta le presenti Condizioni d'uso e l'Informativa generale sulla privacy online di WhatsOrder (per i visitatori che hanno diciotto anni o più) o l'Informativa sulla privacy online dei bambini di WhatsOrder (per i visitatori che hanno meno di diciotto (18 anni) che sono qui incorporati per riferimento. Ogni volta che si utilizzano i siti web, si riafferma l'accettazione delle Condizioni d'uso in vigore. Se non si desidera essere vincolati da queste Condizioni d'Uso, l'unico rimedio è quello di interrompere l'utilizzo dei Siti Web.

foWhatsOrder può modificare queste Condizioni d'Uso in qualsiasi momento e a sua sola discrezione. Le Condizioni d'Uso modificate saranno effettive immediatamente dopo la pubblicazione e l'utente accetta le nuove Condizioni d'Uso pubblicate continuando ad utilizzare i Siti web. Lei è responsabile di rimanere informato di eventuali modifiche. Se non siete d'accordo con le condizioni d'uso modificate, l'unico rimedio è quello di smettere di usare i siti web.

Account

Può essere richiesto di creare un account e specificare una password per utilizzare alcune funzioni sui siti web. L'utente accetta di fornire, mantenere e aggiornare informazioni vere, accurate, attuali e complete su di te come richiesto dai processi di registrazione. Non puoi impersonare qualsiasi persona o entità o travisare la tua identità o affiliazione con qualsiasi persona o entità, compreso l'utilizzo di nome utente, password o altre informazioni di account di un'altra persona.

Sei interamente responsabile del mantenimento della riservatezza della tua password e del tuo account. E sei interamente responsabile di tutte le attività svolte da te o da chiunque utilizzi il tuo account. Accetti di salvaguardare la tua password dall'accesso di altri. Se credi che il tuo account sia stato compromesso, devi contattarci immediatamente via mail a: whatsorder@businessboost.it o inviare un messaggio al nostro servizio di live-chat. L'utente accetta di indennizzare e tenere indenne WhatsOrder per le perdite subite da WhatsOrder o da un'altra parte a causa dell'utilizzo del suo account da parte di qualcun altro, come risultato della mancata salvaguardia della sua password da parte dell'utente.

Cancellazione

Hai il diritto di cancellare il tuo ordine fino a cinque minuti dopo che l'ordine è stato effettuato sulla piattaforma WhatsOrder. Dopo questo punto, il ristorante avrà iniziato a preparare il cibo e quindi nessun rimborso sarà possibile. A scanso di equivoci, i tempi saranno valutati in base al punto in cui si effettua la chiamata al ristorante, o gli si invia un messaggio. Nel caso di un ordine in contrassegno, l'ordine sarà consegnato come indicato e il contante dovrà essere ritirato dal rider del ristorante. Nel caso in cui un cliente si rifiuti di pagare il contante al nostro rider, WhatsOrder si riserva il diritto di limitare i suoi futuri pagamenti in contanti.

Contenuto pubblicato da altri utenti

WhatsOrder non è responsabile per, e non approva, il Contenuto di qualsiasi pubblicazione fatta da altri utenti sui siti web. In nessuna circostanza WhatsOrder sarà ritenuto responsabile, direttamente o indirettamente, per qualsiasi perdita o danno causato o che si presume sia stato causato all'utente in relazione a qualsiasi Contenuto pubblicato da una terza parte sui Siti web. Se si viene a conoscenza di un uso improprio dei Siti web da parte di qualsiasi persona, si prega di contattare WhatsOrder via mail all'indirizzo: WhatsOrder@businessboost.it o inviare un messaggio al nostro servizio di live-chat sul sito businessboost.it.

Se ti senti minacciato o credi che qualcun altro sia in pericolo, devi contattare immediatamente le forze dell'ordine locali.


Attività vietate sui siti web

Il seguente è un elenco parziale dei tipi di comportamento che sono illegali o proibiti sui siti web. WhatsOrder si riserva il diritto di indagare e intraprendere azioni legali appropriate contro chiunque, a sola discrezione di WhatsOrder, si impegna in una qualsiasi delle attività vietate. Le attività proibite includono - ma non sono limitate a - quanto segue:

- L'uso dei siti web per qualsiasi scopo in violazione di leggi o regolamenti locali, statali o federali;
- Pubblicare contenuti che violano i diritti di proprietà intellettuale, i diritti di privacy, i diritti di pubblicità, i diritti di segreto commerciale o qualsiasi altro diritto di qualsiasi parte;
- Pubblicare Contenuto che sia illegale, osceno, diffamatorio, minaccioso, molesto, abusivo, calunnioso, odioso o imbarazzante per qualsiasi altra persona o entità, come determinato da WhatsOrder a sua esclusiva discrezione o secondo gli standard della comunità locale;
- Pubblicare contenuti che costituiscono cyber-bullismo, come determinato da WhatsOrder a sua esclusiva discrezione;
- Pubblicare contenuti che descrivono comportamenti pericolosi, pericolosi per la vita o altrimenti rischiosi;
- Pubblicare numeri di telefono, indirizzi o cognomi di qualsiasi persona;
- Pubblicare URL a siti web esterni o qualsiasi forma di codice HTML o di programmazione;
- Pubblicare qualsiasi cosa che possa essere "spam", come determinato da WhatsOrder a sua esclusiva discrezione;
- Impersonare un'altra persona quando si pubblica un Contenuto;
- Raccogliere informazioni di altrr persone, compresi gli indirizzi e-mail, senza il loro consenso;
- Permettere a qualsiasi altra persona o entità di utilizzare la propria identificazione per pubblicare o visualizzare commenti;
- Molestare, minacciare, perseguitare o abusare di qualsiasi persona;
- Tenere qualsiasi altra condotta che limiti o inibisca l'uso o il godimento dei siti web da parte di altre persone o che, a sola discrezione di WhatsOrder , esponga WhatsOrder o uno dei suoi clienti, fornitori o altre parti a responsabilità o danni di qualsiasi tipo; o
- incoraggiare altre persone a impegnarsi in attività proibite come descritto nel presente documento.
WhatsOrder si riserva il diritto, ma non l'obbligo, di fare una o tutte le seguenti cose:

- Indagare su un'accusa che qualsiasi Contenuto pubblicato sui Siti web non sia conforme a queste Condizioni d'uso e determinare a sua esclusiva discrezione di rimuovere o richiedere la rimozione del Contenuto;
- Rimuovere il Contenuto che è abusivo, illegale o dirompente, o che altrimenti non è conforme a queste Condizioni d'uso;
- Interrompere l'accesso di un utente ai siti web in caso di violazione delle presenti Condizioni d'uso;
- Monitorare, modificare o divulgare qualsiasi contenuto sui siti web; e
- modificare o cancellare qualsiasi Contenuto pubblicato sui Siti web, indipendentemente dal fatto che tale Contenuto violi questi standard.
- Marchi e copyright di WhatsOrder.

I loghi e i marchi di servizio visualizzati sul sito web sono marchi registrati e non registrati di WhatsOrder e/o di terze parti che ne hanno autorizzato l'uso (collettivamente i "Marchi")

L'utente non può usare, copiare, riprodurre, ripubblicare, caricare, pubblicare, trasmettere, distribuire o modificare questi Marchi in alcun modo. L'uso dei marchi di WhatsOrder su qualsiasi altro sito web è severamente proibito. Tutti i materiali contenuti nei siti web sono protetti da copyright, tranne dove esplicitamente indicato diversamente. WhatsOrder farà valere i suoi diritti di proprietà intellettuale nella misura massima consentita dalla legge, compresa la ricerca di azioni penali. WhatsOrder non garantisce né dichiara che l'uso dei materiali visualizzati sui siti web non violerà i diritti di terzi non appartenenti a o affiliati a WhatsOrder. L'uso di qualsiasi materiale sui siti web è a rischio dell'utente.

Collegamenti ipertestuali

Questo sito web può contenere collegamenti ipertestuali a siti web di terzi. WhatsOrder non controlla o approva questi siti web di terzi o qualsiasi merce o servizio venduto su tali siti web. Alcuni di questi siti web possono contenere materiali discutibili, illegali o imprecisi. L'utente riconosce e accetta che WhatsOrder non è responsabile per qualsiasi contenuto o altro materiale su questi siti web di terze parti.

Legge regolatrice e clausola di salvaguardia

Le presenti Condizioni d'uso sono disciplinate e interpretate in conformità con le leggi Italiane, senza considerare il conflitto di leggi. L'utente accetta espressamente che la giurisdizione esclusiva per qualsiasi reclamo o controversia ai sensi delle Condizioni d'uso e o l'uso dei siti web risiede nei tribunali Italiani, e inoltre accetta espressamente di sottoporsi alla giurisdizione personale di tali tribunali allo scopo di proporre qualsiasi reclamo o azione.

Se qualsiasi disposizione di queste condizioni d'uso non è validata da qualsiasi tribunale avente giurisdizione competente, l'invalidità di tale disposizione non pregiudica la validità delle restanti disposizioni di queste condizioni d'uso, che rimangono in pieno vigore ed effetto. Nessuna rinuncia a qualsiasi disposizione di queste Condizioni d'uso sarà considerata un'ulteriore o continua rinuncia a tale disposizione o a qualsiasi altra disposizione.

Pagamento

I pagamenti sono elaborati da Business Boost di Claudio D'Auria, una ditta individuale con sede a Via Poli nr 72, in Portici (NA) .
Il cliente finale può scegliere tra diversi metodi di pagamento forniti sulle piattaforme, che attualmente sono i seguenti: Il fornitore si riserva il diritto di fornire altri metodi di pagamento o di non offrire più alcuni metodi di pagamento. Il cliente finale sceglie in modo vincolante il metodo di pagamento quando effettua il rispettivo ordine. Se il cliente finale sceglie un metodo di pagamento online, il pagamento potrebbe essere elaborato da un fornitore di pagamenti esterno che collabora con l'offerente. I dati della carta saranno in questo caso memorizzati per ordini futuri dal fornitore di pagamento, a condizione che il cliente finale scelga la rispettiva memorizzazione di tali dati e dia il suo consenso.

Garanzie

I siti web e i contenuti sono forniti "così come sono". Nella misura massima consentita dalla legge, WhatsOrder, la sua ditta principale (Business Boost di Claudio D'Auria) e ciascuno dei loro agenti, rappresentanti e fornitori di servizi, declinano tutte le garanzie, espresse o implicite, legali o di altro tipo, comprese, ma non limitate alle garanzie implicite di commerciabilità, non violazione dei diritti di terzi e idoneità a uno scopo particolare. La legge applicabile potrebbe non consentire l'esclusione delle garanzie implicite, quindi l'esclusione di cui sopra potrebbe non applicarsi all'utente. Le Entità WhatsOrder, i loro agenti, rappresentanti e fornitori di servizi non possono e non garantiscono che: (a) i siti web saranno affidabili, accurati, completi o aggiornati tempestivamente; (b) i siti web saranno privi di errori umani e meccanici, omissioni, ritardi, interruzioni o perdite, inclusa la perdita di dati; (c) qualsiasi file disponibile per il download dai siti web sarà privo di infezioni da virus, worm, Trojan o altri codici che manifestano proprietà contaminanti o distruttive; (d) qualsiasi contenuto pubblicato sui siti web rimarrà sui siti web; o (e) le funzioni o i servizi eseguiti sui siti web saranno ininterrotti o privi di errori o che i difetti nei siti web saranno corretti.

Limitazione di responsabilità

WhatsOrder non è responsabile per qualsiasi danno indiretto, speciale, incidentale, consequenziale o esemplare derivante dall'uso dei siti web o per qualsiasi altro reclamo legato in qualsiasi modo all'uso dei siti web. Queste esclusioni per danni indiretti, speciali, consequenziali ed esemplari includono, senza limitazione, danni per perdita di profitti, perdita di dati, perdita di avviamento, interruzione del lavoro, interruzione del lavoro, guasto o malfunzionamento del computer, o qualsiasi altro danno o perdita commerciale, anche se WhatsOrder è stata avvisata della possibilità dello stesso e indipendentemente dalla teoria legale o equa su cui si basa la richiesta. Poiché alcuni stati o giurisdizioni non consentono l'esclusione o la limitazione di responsabilità per danni consequenziali o incidentali, in tali stati o giurisdizioni, la responsabilità di WhatsOrder sarà limitata nella misura consentita dalla legge.

Rescissione

WhatsOrder ha il diritto di terminare l'account dell'utente e l'accesso ai Siti web per qualsiasi motivo, compreso, senza limitazione, se WhatsOrder, a sua esclusiva discrezione, considera l'uso dell'utente inaccettabile, o in caso di violazione da parte dell'utente delle Condizioni d'uso. WhatsOrder può, ma non ha alcun obbligo, fornire un avviso prima della cessazione dell'uso dei Siti web.

Vouchers

Se non diversamente indicato,

- I buoni sono applicabili solo agli ordini di cibo, escluse le spese di consegna e i contenitori
- Validi solo per il pagamento online
- WhatsOrder si riserva il diritto di annullare gli ordini e gli account se vengono rilevate attività fraudolente
- WhatsOrder si riserva il diritto di impedire l'utilizzo di questo buono su alcuni ristoranti senza preavviso
- Si applicano i termini e le condizioni dei singoli ristoranti

Contatti

Domande? Commenti? Inviaci una mail a whatsorder@businessboost.it.

© 2021 WhatsOrder By Business Boost. All rights reserved.

Tradotto con www.DeepL.com/Translator (versione gratuita)

×

Carrello

{{ item.name }}

{{ item.quantity }} x {{ item.attributes.friendly_price }}

Il carrello รจ vuoto! Subtotale: {{ totalPriceFormat }}